Condizioni di vendita

La durata della garanzia per difetti riscontrati dopo l’acquisto è pari a 24 mesi.
La garanzia decade nel caso d’uso improprio o di manomissione del prodotto acquistato da parte di soggetti non autorizzati dalla “TIB SRL”
Per usufruire della garanzia, il cliente dovrà necessariamente inviare tramite fax o email:
– codice e descrizione dell’articolo difettoso;
– accurata descrizione del difetto riscontrato;
– copia della fattura d’acquisto o documento di trasporto del corriere;
– nome, recapito telefonico ed email, per poter essere contattati dal centro assistenza.
Dopo aver ricevuto le indicazioni necessarie dal centro assistenza, i prodotti dovranno essere imballati in modo adeguato, nella loro confezione originale e spediti in porto franco (spese a carico del cliente) alla sede della società. Dopo la riparazione il prodotto verrà rispedito al cliente fatturando le spese di trasporto ai comuni prezzi di mercato.

La merce spedita in garanzia, fino al ritiro presso la sede della società, è sotto la totale responsabilità del cliente.
La garanzia non verrà riconosciuta in caso di danneggiamento accidentale del prodotto, a meno che non pervenga idonea comunicazione entro 48 ore dal ricevimento del pacco e in ogni caso prima della sua installazione.
Prodotti per uso automobilistico
I prodotti destinati all’utilizzo automobilistico (moduli aggiuntivi per benzina o turbodiesel e sistemi per l’elaborazione elettronica dei motori) possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per uso agonistico (sportivo) in circuiti chiusi, circuiti privati o aree private, salvo procedure di re-omologazione del veicolo.
La “TIB SRL” declina ogni responsabilità per usi diversi.
La “TIB SRL” non assume alcuna responsabilità per eventuali danni provocati a persone e/o cose, causati dai prodotti acquistati (o dall’uso improprio degli stessi).
I moduli aggiuntivi della “TIB SRL” sono pretarati in fase di realizzazione; poiché l’utente ha comunque la possibilità di modificare i parametri di regolazione dei suddetti moduli, la “TIB SRL” non potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura che potrebbero essere causati dai prodotti, al motore o ad altri componenti dell’autovettura, quale conseguenza diretta o indiretta di manomissioni o errate calibrazioni da parte dell’utente o chi per esso.
La società “TIB SRL”, declina ogni responsabilità per qualsiasi utilizzo non conforme alle leggi del Paese in cui i moduli aggiuntivi sono utilizzati”

 

Comments are closed.